La ditta Becor Legno snc nasce nel 1989 come ditta individuale dalla volontà di Franco Bettega che, assieme alla moglie Marina, si dedica alla propria passione: il legno. In seguito alla soddisfazione della clientela e al costante incremento di lavoro, nel 2005 viene fondata la società, specializzata nella produzione di arredo esterno con strutture di vario genere in legno autoctono quali abete, pino impregnato in autoclave e larice, quali recinzioni, legnaie, casette, tettoie, pergole, isole ecologiche nonché fioriere, gazebi, composizioni tavoli e panche, ecc.  Tutta la produzione viene realizzata in loco nell’attrezzato e moderno capannone di circa 800 mq, dotato di attrezzature di ultima generazione che permettono la lavorazione del legno ed in particolare del larice soddisfacendo così gli ordini più svariati.

L’uso di materie prime pregiate, come il larice, di cura e attenzione ai particolari, di sofisticate tecnologie produttive, garantiscono l’elevata qualità delle realizzazioni della Becor Legno snc.

Dal 2013 l’azienda opera come segheria con il taglio diretto dei tronchi in abete, in larice e altri tipi di legname, destinato alla produzione di arredo esterno ma altresì alla vendita.

La lavorazione diretta della materia prima garantisce il rispetto dell’ambiente e il passaggio immediato da produttore a cliente.

La ditta Becor Legno snc è presente sul sito https://www.acquistinretepa.it offrendo alle pubbliche amministrazioni la possibilità di acquistare materiali seguendo le nuove norme.

In caso di prodotto non presente sul catalogo, è possibile farne la richiesta con successivo inserimento. La ditta inoltre è abilitata alla fatturazione elettronica.